1 Giorno
Easy
2 people
Inglese, Italiano
Arrampicare sul Pan di Zucchero, la roccia più alta del Mar Mediterraneo, è un’esperienza unica. Ci sono diverse vie che attraversano le sue pareti, contattaci per trovare il programma più adatto alle tue esigenze.
Partiamo la mattina prendendo la barca per raggiungere la roccia in mezzo al mare (circa 10 minuti di navigazione), a seconda della via scelta iniziamo l’arrampicata sulla parete e raggiungiamo la cima da dove si può godere di una vista spettacolare sulla costa dell’Iglesiente. Per la discesa, possiamo utilizzare la Via Ferrata dei Minatori oppure fare una calata in corda doppia che ci porterà direttamente al gommone.
La quota non comprende il volo di andata e ritorno per Cagliari, i pasti, i rifornimenti, gli extra e tutto ciò che non è incluso nella voce “quota”. Le proposte mostrate sono indicative di un programma generale. Possono variare in base alle condizioni meteorologiche, al numero di partecipanti o ad altre variabili.
Iniziamo al mattino prendendo la barca per raggiungere la roccia in mezzo al mare (viaggio di circa 10 minuti), a seconda della via scelta iniziamo l'arrampicata sulla parete e raggiungiamo la cima da dove potrete godere di una vista spettacolare sulla costa dell'Iglesiente. Per scendere, possiamo percorrere la Via Ferrata dei Minatori o effettuare una calata aerea che ci porterà direttamente al gommone.